Cercasi Editors

« Older   Newer »
  Share  
. J o k e r
view post Posted on 2/6/2008, 21:59




Il Forum ha Bisogno di Scanner, cioè utenti capaci di tradurre Capitoli e Abbiano una minima conoscienza di Photoshop, quindi fatevi avanti ed entrate nel nostro Staff

Se non sapere editare ma sapete tradurre e quindi volete provarci, QUI trovate sia le guide e i tutorial/video tutorial e anche i programmi adatti

Edited by Byakuya.Kuchiki - 19/8/2009, 18:14
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 22:12
Avatar

Jounin

Group:
Member
Posts:
15,274
Location:
Versilia

Status:


maledetto inglese ç_ç
 
Top
·|Mello|·
view post Posted on 2/6/2008, 22:15




Beh se mi date una pagina di manga in inglese la provo a tradurre e mi dite che vi pare...^^
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 22:21
Avatar

Jounin

Group:
Member
Posts:
15,274
Location:
Versilia

Status:


magari anche a me, potrei corrompere mia sorella che è brava in inglese é_è
 
Top
·|Mello|·
view post Posted on 2/6/2008, 22:23




esatto! xD cmq Daemon si potrebbe fare cosi...alcune pagine qualche volta sono da correggere graficamente..se io riesco a tradurre ..poi posso passare a te e te ti puoi occupare di mettere a posto la grafica..che ne dici?
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 2/6/2008, 22:29




Si ma Dovete ricordavi che escono ogni settimana Raga xD saranno ammessi sono 2-3 giorni di ritardo :sasa: pensate di farciela?
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 22:31
Avatar

Jounin

Group:
Member
Posts:
15,274
Location:
Versilia

Status:


CITAZIONE (·|Mello|· @ 2/6/2008, 23:23)
esatto! xD cmq Daemon si potrebbe fare cosi...alcune pagine qualche volta sono da correggere graficamente..se io riesco a tradurre ..poi posso passare a te e te ti puoi occupare di mettere a posto la grafica..che ne dici?

uhm... si potrebbe fare XD magari facciamo un capitolo di prova^^
 
Top
·|Mello|·
view post Posted on 2/6/2008, 22:32




mmm...esce il giovedi giusto?...tutto dipende...cioè adesso la scuola sta per finire e quindi impegna un pò..io almeno fino a mercoledì sera sono occupato con la scuola...da giovedi sarei più libero..si puo provare :sasa:
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 22:41
Avatar

Jounin

Group:
Member
Posts:
15,274
Location:
Versilia

Status:


si, tanto io studio la mattina
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 3/6/2008, 13:52




xD va bene anche se lo consegnate il Venerdì/Sabato dopo posto una pagina e dovrete tradurla e possibilmente aggiustare qualcose che nn va in Grafica... Tradurrete Bleach va bene?
 
Top
·|Mello|·
view post Posted on 3/6/2008, 14:23




Per me non ci sono problemi..intanto qui sotto allego due pagine del capitolo 402 che ho provato a tradurre io..sono le prime due..la traduzione credo vada bene il problema è la grafica ...vedrete T_T
Dateci un occhiata

SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 14:29
Avatar

Jounin

Group:
Member
Posts:
15,274
Location:
Versilia

Status:


io non ho ancora capito il pezzo di grafica che bisogna mettere nei capitoli, cmq sono tradotti bene é_è
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 3/6/2008, 14:53




si va bene ma devi cambiare font, poi se diventerai scanner telo darò, cmq Mello a me nn sembri scarso in grafica anzi vanno molto ma devi essere sicuro di poterli tradurre ogni venerdì xkè quelli di bleach escono il venerdì a volte il giovedì. Però c'è il problema del GDR sicuro di riuscire a gestire tutte e 2 le cose? xkè a me sembra che nn vi voglia l'intervento di Deamon in Grafica ._.
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 14:56
Avatar

Jounin

Group:
Member
Posts:
15,274
Location:
Versilia

Status:


è già, infatti me lo stavbo chiedendo anche io XD speriamo che riesca a gestire^^
 
Top
·|Mello|·
view post Posted on 3/6/2008, 16:21




Si ci avevo pensato xD...cioè a farli tutti e due non ce la faccio sicuro...credo che a questo punto è meglio che si occupi daemon dello scan...io intanto finisco il GDR,entro la settimana dovrei farcela ..poi fatto quello stare dietro al manga non dovrebbe essere difficile...
 
Top
116 replies since 2/6/2008, 21:59   1630 views
  Share